Google+ Felici & Vincenti - Scommesse Sorridenti -: GLOSSARIO - QUARTA PARTE -

GLOSSARIO - QUARTA PARTE -


GLOSSARIO SCOMMESSE SPORTIVE RELATIVE AL CALCIO

- 4a PARTE -

 



SCOMMESSE ASIATICHE

Handicap Asiatico
Si prega di far riferimento ai seguenti esempi riguardanti l'assegnazione delle scommesse.

Handicap 0
La squadra che vince con qualsiasi margine è considerata come la selezione vincente. In caso di pareggio, tutte le scommesse saranno considerate nulle e le puntate saranno rimborsate.

Handicap di 0,0.5
Squadra che concede un vantaggio iniziale di 0,0.5:

Vittoria con qualsiasi punteggio: tutte le scommesse su questa selezione sono vincenti.
Pareggio: metà dell'importo puntato viene rimborsato, mentre l'altra metà viene considerata perdente.
Sconfitta con qualsiasi punteggio: tutte le scommesse su questa selezione sono perdenti.

Squadra che ottiene un vantaggio iniziale di 0,0.5:

Vittoria con qualsiasi punteggio: tutte le scommesse su questa selezione sono vincenti.
Pareggio: metà dell'importo puntato viene pagata in base alla quota della selezione effettuata, mentre l'altra metà viene rimborsata al cliente.
Sconfitta con qualsiasi punteggio: tutte le scommesse su questa selezione sono perdenti.


Handicap di 0.5
Squadra che concede un vantaggio iniziale di 0.5:

Vittoria con qualsiasi punteggio: tutte le scommesse su questa selezione sono vincenti.
Pareggio: tutte le scommesse su questa selezione sono perdenti.
Sconfitta con qualsiasi punteggio: tutte le scommesse su questa selezione sono perdenti.

Squadra che ottiene un vantaggio iniziale di 0.5:

Vittoria con qualsiasi punteggio: tutte le scommesse su questa selezione sono vincenti.
Pareggio: tutte le scommesse su questa selezione sono vincenti. -
Sconfitta con qualsiasi punteggio: tutte le scommesse su questa selezione sono perdenti.

Handicap di 0.5,1
Squadra che concede un vantaggio iniziale di 0.5,1:

Vittoria con almeno 2 goal di scarto: tutte le scommesse su questa selezione sono vincenti.
Vittoria con 1 goal di scarto: metà dell'importo puntato viene pagata in base alla quota della selezione effettuata, mentre l'altra metà viene rimborsata al cliente.
Pareggio o sconfitta con qualsiasi punteggio: tutte le scommesse su questa selezione sono perdenti.

Squadra che ottiene un vantaggio iniziale di 0.5,1:

Pareggio o vittoria con qualsiasi punteggio: tutte le scommesse su questa selezione sono vincenti.
Sconfitta con 1 goal di scarto: metà dell'importo puntato viene rimborsata al cliente, mentre l'altra metà viene considerata perdente.
Perdente con almeno 2 goal di scarto: tutte le scommesse su questa selezione sono perdenti.

Handicap di 1
Squadra che concede un vantaggio iniziale di 1:

Vittoria con almeno 2 goal di scarto: tutte le scommesse su questa selezione sono vincenti.
Vittoria con 1 goal di scarto: tutte le scommesse su questa selezione sono considerate nulle e le puntate sono rimborsate al cliente.
Pareggio o sconfitta con qualsiasi punteggio: tutte le scommesse su questa selezione sono perdenti.

Squadra che ottiene un vantaggio iniziale di 1:

Vittoria con qualsiasi punteggio o pareggio: tutte le scommesse su questa selezione sono vincenti.
Sconfitta con 1 goal di scarto: tutte le scommesse su questa selezione sono considerate nulle e le puntate sono rimborsate al cliente.
Sconfitta con almeno 2 goal di scarto: tutte le scommesse su questa selezione sono perdenti.

Scommesse con handicap asiatico in tempo reale (incluso scommesse 1° e 2° tempo)
Tutte le scommesse sull' Handicap Asiatico in tempo reale verranno assegnate secondo il risultato primo tempo/finale maturato dopo che le scommesse sono state confermate: per esempio non vengono calcolati ai fini dell'assegnazione tutti i goal realizzati prima che la scommessa sia stata piazzata.



Calci d'angolo con handicap asiatico
Handicap sui calci d'angolo con valore 'pieno' o 'a metà' - al termine dell'incontro, l'handicap verrà applicato al numero totale dei calci d'angolo battuti e la squadra che otterrà il numero più alto di calci d'angolo dopo aver applicato l'handicap sarà considerata vincente ai fini dell'assegnazione delle scommesse. Qualora il numero dei calci d'angolo sia lo stesso per entrambe le squadre dopo aver applicato l'handicap, la scommessa sarà considerate nulla e l'importo giocato verrà rimborsato.

Handicap sui calci d'angolo con valore 'in quarti' - a titolo di esempio, 0.5, 1 costituisce un tipo di handicap con valore 'in quarti' (¾). Ciò significa che l'importo della puntata verrà equalmente suddiviso tra le scommesse con valore 'pieno' e 'a metà' che compongono il valore di riferimento in questione.

Esempio:

Arsenal - Man Utd, l'Handicap Asiatico sui calci d'angolo è 0.5, 1 con l'Arsenal dato come favorito:
se punti sull'Arsenal, vincerai se l'Arsenal batte nell'icontro almeno 2 calci d'angolo in più rispetto al Manchester. Se l'Arsenal batterà esattamente un calico d'angolo in più rispetto al Manchester, vincerai metà dell'importo scommesso alla quota giocata e l'altra metà sarà rimborsata. In tutti gli altri casi, l'intera scommessa verrà considerata come perdente.

Nel caso in cui un incontro venga sospeso prima dello scadere dei 90 minuti di gioco, tutte le scommesse saranno considerate nulle, a meno che l'esito della scommessa non sia già stato determinato.

Nel caso in cui un calcio d'angolo debba essere ribattuto (per esempio, per un fallo in area), sarà conteggiato soltanto un calcio d'angolo.

1°/ 2° tempo con handicap asiatico
Le scommesse saranno assegnate solo sui risultati del tempo sul quale si è scommesso.

Handicap asiatico in tempo reale durante i tempi supplementari
Si applicano le normali regole relative ad handicap asiatico, ma vengono presi in considerazione soltanto i goal segnati durante i tempi supplementari. Il punteggio all'inizio dei tempi supplementari è come se ripartisse dallo 0-0.

Nessun commento:

Posta un commento