Google+ Felici & Vincenti - Scommesse Sorridenti -: GLOSSARIO - QUINTA PARTE -

GLOSSARIO - QUINTA PARTE -


GLOSSARIO SCOMMESSE SPORTIVE RELATIVE AL CALCIO

- 5a PARTE -




 




SCOMMESSE ASIATICHE

Totale asiatico dei cartellini

Dovrai pronosticare il numero totale dei cartellini distribuiti durante un incontro. Il valore di riferimento (o 'linea') dei cartellini sarà espresso 'in quarti', 'a metà' o con valore 'pieno'. Ai fini dell'assegnazione delle scommesse, si applicano le regole illustrate nel seguente esempio:

Cartellini Asiatici 4.5 - qualora tu scommetta su più di (over) 4.5, vincerai qualora vengano distribuiti più di 4 cartellini durante l'incontro. In caso contrario, la scommessa sarà perdente. Qualora tu scommetta su meno di (under) 4.5, la scommessa sarà vincente se verranno distribuiti meno di 5 cartellini durante l'incontro. In caso contrario, la scommessa sarà perdente.

Cartellini asiatici con valore 'pieno' - in tal caso, qualora il numero totale di cartellini distribuiti durante l'incontro sia esattamente lo stesso del valore di riferimento dato, la scommessa sarà considerata nulla e l'importo giocato verrà rimborsato.

Cartellini Asiatici 5.5, 6 - Qualora tu scommetta su più di (over), l'importo da te scommesso verrà distribuito equamente tra più di 5.5 cartellini e più di 6 cartellini distribuiti. La scommessa sarà considerata interamente vincente qualora siano distribuiti più di 6 cartellini durante l'incontro. Qualora vengano distribuiti esattamente 6 cartellini, vincerai metà dell'importo scommesso alla quota giocata e l'altra metà sarà rimborsata. In tutti gli altri casi, la scommessa si considererà interamente perdente. Qualora tu scommetta su meno di (under), l'importo da te scommesso verrà distribuito equamente tra meno di 5.5 cartellini e meno di 6 cartellini distribuiti. La scommessa sarà considerata vincente qualora siano distribuiti meno di 6 calci d'angolo durante l'incontro. Qualora vengano distribuiti esattamente 6 cartellini, perderai metà dell'importo scommesso e l'altra metà sarà rimborsata. In tutti gli altri casi, la scommessa si considererà interamente perdente.

Il cartellino giallo vale 1, il cartellino rosso 2. Eventuali secondi cartellini gialli vengono ignorati ai fini dell'assegnazione delle scommesse (ossia, il massimo valore per giocatore corrisponde a 3).

L'esito delle scommesse sarà determinato in riferimento a tutte le prove disponibili e relative ai cartellini esibiti durante i 90 minuti di gioco regolamentari. Qualsiasi cartellino esibito dopo il fischio finale dell'incontro sarà ignorato ai fini della scommessa.

I cartellini mostrati a coloro che non sono inclusi tra i giocatori in campo (ad esempio allenatori, giocatori di riserva che non prendono parte all'incontro) non saranno presi in considerazione ai fini del calcolo del totale.

Nel caso in cui un incontro venga sospeso prima dello scadere dei 90 minuti di gioco, tutte le scommesse saranno considerate nulle, a meno che l'esito della scommessa non sia già stato determinato.



Totale asiatico dei calci d'angolo

Dovrai pronosticare il numero totale di calci d'angolo nell'incontro. Il valore di riferimento dei calci d'angolo sarà espresso 'in quarti', 'a metà' o con valore 'pieno'. Ai fini dell'assegnazione delle scommesse, si applicano le regole illustrate nel seguente esempio:

Calci d'angolo asiatici 8.5 - qualora tu scommetta su più di (over) 8.5, vincerai qualora vengano battuti più di 8 calci d'angolo nell'incontro. In caso contrario, la scommessa sarà perdente. Qualora tu scommetta su meno di (under) 8.5, la scommessa sarà vincente se verranno battuti meno di 9 calci d'angolo durante l'incontro. In caso contrario, la scommessa sarà perdente.

Calci d'angolo asiatici con valore 'pieno' - in tal caso, qualora il numero totale di calci d'angolo battuti sia esattamente lo stesso del valore di riferimento dato, la scommessa sarà considerata nulla e l'importo giocato verrà rimborsato.

Calci d'angolo asiatici 8, 8.5 - Qualora tu scommetta su più di (over), l'importo da te scommesso verrà distribuito equamente tra più di 8 calci d'angolo e più di 8.5 calci d'angolo. La scommessa sarà considerata interamente vincente qualora siano battuti più di 8 calci d'angolo durante l'incontro. Qualora vengano battuti esattamente 8 calci d'angolo durante l'incontro, perderai metà dell'importo scommesso e l'altra metà sarà rimborsata. In tutti gli altri casi, la scommessa si considererà interamente perdente. Qualora tu scommetta su meno di (under), l'importo da te scommesso verrà distribuito equamente tra meno di 8 calci d'angolo e meno di 8.5 calci d'angolo. La scommessa sarà considerata vincente, qualora siano battuti meno di 8 calci d'angolo durante l'incontro. Qualora vengano battuti esattamente 8 calci d'angolo, vincerai metà dell'importo scommesso alla quota giocata e l'altra metà sarà rimborsata. In tutti gli altri casi, la scommessa si considererà interamente perdente.

Nel caso in cui un incontro venga sospeso prima dello scadere dei 90 minuti di gioco, tutte le scommesse saranno considerate nulle, a meno che l'esito della scommessa non sia già stato determinato.

Nel caso in cui un calcio d'angolo debba essere ribattuto (per esempio, per un fallo in area), sarà conteggiato soltanto un calcio d'angolo.

Calci d'angolo asiatici in Tempo Reale
Le scommesse sono assegnate come quelle pre incontro relative ai calci d'angolo asiatici. In caso di abbandono dell'incontro prima del termine dei 90 miunuti di gioco, tutte le scommesse saranno nulle, a meno che l'esito delle stesse non sia stato già determinato.

Calci d'angolo asiatici 1° tempo in Tempo Reale
Le scommesse sono assegnate come quelle pre incontro relative ai calci d'angolo asiatici fatta eccezione per il risultato il quale viene assegnato relativamente al primo tempo. In caso di abbandono dell'incontro prima del termine del primo tempo, tutte le scommesse saranno nulle, a meno che l'esito delle stesse non sia stato già determinato.

Rigori - Handicap Asiatico

Tutte le scommesse sui rigori con Handicap Asiatico in Tempo Reale saranno assegnati in base alla linea relativa ai rigori rimasti ancora da tirare, una volta effettuata la scommessa. Per es. qualsiasi rigore segnato prima dell'effettuazione della scommessa, non sarà considerato ai fini dell'assegnazione della stessa. Se nell'incontro non si arriva ai calci di rigore, le relative scommesse saranno nulle.



Somma Goal Asiatica

Nel caso in cui un incontro venga sospeso prima dello scadere dei 90 minuti di gioco, tutte le scommesse saranno considerate nulle, a meno che l'esito della scommessa non sia già stato determinato. Si prega di far riferimento ai seguenti esempi riguardanti l'assegnazione delle scommesse:

Goal nei tempi supplementari in tempo reale
Sono validi soltanto i goal segnati nei tempi supplementari. Nel caso in cui un incontro venga abbandonato prima del termine dei tempi supplementari, tutte le scommesse verranno annullate, a meno che l'esito della scommessa non sia già determinato.

Somma goal asiatica 2

Somma goal asiatica - Under 2

 La scommessa è vincente se nell'incontro vengono segnati 0 o 1 goal. In caso di 2 goal, la puntata sarà rimborsata. La scommessa è perdente se nell'incontro vengono segnati 3 o più goal.

Somma goal asiatica - Over 2

La scommessa è vincente se nell'incontro vengono segnati 3 o più goal. In caso di 2 goal, la puntata sarà rimborsata. La scommessa è perdente se nell'incontro vengono segnati 0 o 1 goal.

Somma goal asiatica 2,2.5

Somma goal asiatica - Under 2,2.5

La scommessa è vincente se nell'incontro vengono segnati 0 o 1 goal. In caso di 2 goal, metà della puntata sarà vincente mentre l'altra metà sarà rimborsata. La scommessa è perdente se nell'incontro vengono segnati 3 o più goal.

Somma goal asiatica - Over 2,2.5

La scommessa è vincente se nell'incontro vengono segnati 3 o più goal. In caso di 2 goal, metà della puntata sarà perdente mentre l'altra metà sarà rimborsata. La scommessa è perdente se nell'incontro vengono segnati 0 o 1 goal.

Somma goal asiatica 2.5

Somma goal asiatica - Under 2.5

La scommessa è vincente se nell'incontro vengono segnati 0, 1 o 2 goal. La scommessa è perdente se nell'incontro vengono segnati 3 o più goal.

Somma goal asiatica - Over 2.5

La scommessa è vincente se nell'incontro vengono segnati 3 o più goal. La scommessa è perdente se nell'incontro vengono segnati 0, 1 o 2 goal.

Somma goal asiatica 2.5,3

Somma goal asiatica - Under 2.5,3

 La scommessa è vincente se nell'incontro vengono segnati 0, 1 o 2 goal. In caso di 3 goal, metà della puntata sarà perdente mentre l'altra metà sarà rimborsata. La scommessa è perdente se nell'incontro vengono segnati 4 o più goal.

Somma goal asiatica - Over 2.5,3

La scommessa è vincente se nell'incontro vengono segnati 4 o più goal. In caso di 3 goal, metà della puntata sarà vincente mentre l'altra metà sarà rimborsata. La scommessa è perdente se nell'incontro vengono segnati 0, 1 o 2 goal.

Somma goal asiatica 3

Somma goal asiatica - Under 3

La scommessa è vincente se nell'incontro vengono segnati 0, 1 o 2 goal. In caso di 3 goal, la puntata sarà rimborsata. La scommessa è perdente se nell'incontro vengono segnati 4 o più goal.

Somma goal asiatica - Over 3

La scommessa è vincente se nell'incontro vengono segnati 4 o più goal. In caso di 3 goal, la puntata sarà rimborsata. La scommessa è perdente se nell'incontro vengono segnati 0, 1 o 2 goal.

Somma goal asiatica in tempo reale

Per le scommesse sulla somma goal asiatica in tempo reale, tutti i goal saranno presi in considerazione, a prescindere dal fatto che siano stati segnati prima o dopo il momento in cui la scommessa è stata piazzata.

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